CHIUSA A TEMPO INDETERMINATO LA STRADA PER CASTEL BILLIA

26 ottobre 2018

La strada di Pian Palmero – Prati Molinere, che conduce al Castel Billia, resta chiusa al traffico veicolare a tempo indeterminato. Lo stabilisce l'ordinanza della polizia municipale dopo la frana che il 16 ottobre ha reso inagibile la carreggiata, liberata dai massi il giorno successivo grazie al lavoro dei vigili del fuoco. La misura, che esclude i proprietari di terreni e fabbricati, i mezzi di soccorso, delle forze dell'ordine, della protezione civile e della squadra Aib, è resa necessaria dall'instabilità del versante, fino a che non saranno eseguiti i lavori di protezione e consolidamento. Oltre all'ordinanza, il Comune ha deciso di installare una sbarra che consentirà il passaggio ai soli aventi diritto.