CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AL PAGAMENTO DELLE UTENZE

18 dicembre 2018

È aperto il bando per la concessione di contributi economici finalizzati al sostegno per il pagamento delle spese e delle utenze domestiche per nuclei familiari a basso reddito, esclusi i lavoratori autonomi, che non abbiano ricevuto analogo contributo da parte del Conisa, Consorzio socioassistenziale della valle di Susa, nell’anno 2018.

Saranno prese in considerazione le richieste dei nuclei familiari il cui indicatore Isee non sia superiore a 7.500 euro ai sensi del regolamento comunale per la disciplina della concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l’attribuzione di vantaggi economici, nonché per le prestazioni sociali agevolate. L’amministrazione comunale si riserva di valutare le domande sentiti i servizi sociali: pertanto la presentazione della domanda e il possesso dei requisiti richiesti non comporterà alcun diritto da parte dei richiedenti.

In base all’indicatore Isee delle domande pervenute e al numero di protocollo in arrivo, sarà formulata una graduatoria per la concessione del contributo ai primi 13 nuclei famigliari che, comunque, non sarà inferiore a 150 euro. In caso di graduatoria inferiore a 13 nuclei famigliari si provvederà a rideterminare il contributo che, comunque, non sarà superiore a 300 euro.

Le domande devono essere presentate all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 31 gennaio 2019 utilizzando il modulo disponibile presso il Comune o scaricabile al fondo di questa pagina.

Ulteriori informazioni o chiarimenti potranno essere richiesti all’ufficio Protocollo, tel. 011/9639925.