FESTA PER I 50 ANNI DI MATRIMONIO DI 10 COPPIE

2 novembre 2018

L'amministrazione comunale ha festeggiato 50 anni di matrimonio, le nozze d'oro, di dieci coppie santantoninesi, che sabato 27 ottobre sono state invitate nella sede dell'Unitre dal sindaco Susanna Preacco e dall'assessore alle pari opportunità Eleonora Alù, organizzatrice della cerimonia, che si svolge da sette anni.

Ecco le coppie che hanno festeggiato le nozze d'oro: Mario Abellonio e Maria Rocci, Giuseppe D’Alessandro e Carla Ametta, Andrea Rinaudo e Canova Clelia, Antonio Grafito e Anna Cascone, Tommaso Chiaretta e Claudia Cometto , Massimo De Marchi Riccardo e Bianca Rosa Vair, Carlo Domenico Ferrando e Ivana De Maria , Luciano Listello e Maria Alessandrina Falco, Vasco Santin e Carla Maria Finotti, Giuseppe Lonero e Rosa Giarnera. Alcune coppie non hanno potuto partecipare per problemi di salute.

Per loro una sorpresa musicale con la cantante Giada De Biasi che ha cantato canzoni degli anni '70, quelli della giovinezza delle coppie. Inoltre Elisabetta Serra ha letto poesie che raccontano della bellezza di stare insieme. A rendere ulteriormente commovente la cerimonia, alcuni figli e nipoti dei festeggiati, che hanno donato loro dei fiori.