RINNOVO DELLA TESSERA ELETTORALE

24 settembre 2018

In vista delle consultazioni elettorali del prossimo anno, gli uffici comunali invitano tutti gli elettori a verificare che la propria tessera elettorale abbia ancora spazi disponibili per la certificazione del voto. In caso contrario, e al fine di evitare attese nei giorni precedenti le votazioni, i cittadini devono rivolgersi all’ufficio elettorale comunale per richiedere il rilascio di una nuova tessera, restituendo all’ufficio quella esaurita. Gli orari dell’ufficio elettorale sono i seguenti: da lunedì a sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30, lunedì e mercoledì anche dalle ore 16.30 alle ore 17.30.